Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

02 29531901

Settore sollevamento

Nei grandi impianti industriali vi sono numerosi impianti di sollevamento e macchine per il sollevamento che aiutano i lavoratori a svolgere le loro funzioni.

Contattaci

Freni per sollevamento

Nei grandi impianti industriali vi sono numerosi impianti di sollevamento o comunque macchine per il sollevamento che aiutano i lavoratori a svolgere le loro funzioni con velocità e minor sforzo fisico. Parliamo quindi di argani di grosse portate per le funivie, carriponte che troviamo in grandi capannoni o nei porti per lo spostamento di merci, navi.
In questo settore, a seconda delle specifiche tecniche dell’impianto (portata, temperatura d’esercizio, velocità) offriamo il materiale grezzo: nastro in impasto o in tessuto oppure la pastiglia con il materiale d’attrito.
Siamo presenti anche nel settore edilizio, in quanto negli argani degli ascensori elettrici non oleodinamici, troviamo il materiale d'attrito. In questo caso trattiamo sia il nastro in rotolo intero in impasto o in tessuto, sia il settore in tessuto con smussi laterali di diverse dimensioni a seconda dell’impianto. Forniamo ad esempio argani per ascensori, funivie, per i macchinari da sollevamento e carriponte.

Frizioni per il sollevamento

Gattelli si occupa inoltre di frizioni per gli impianti e le macchine di sollevamento. Parliamo quindi di argani di grosse portate per le funivie e carriponte che troviamo in grandi capannoni o nei porti per lo spostamento di merci. In questo settore, in base alle specifiche tecniche dell’impianto (portata, temperatura d’esercizio, velocità), offriamo il materiale grezzo (nastro in impasto o in tessuto oppure la pastiglia con il materiale d’attrito).

Macchine di sollevamento per l'edilizia

Anche nel settore edilizio siamo presenti, in quanto negli argani degli ascensori elettrici non oleodinamici, troviamo il materiale d'attrito, anche in questo caso si possono offrire sia il nastro in rotolo intero in impasto o in tessuto sia il settore in tessuto con smussi laterali di diverse dimensioni a seconda dell’impianto.

Dal disegno alla realizzazione. 100% su misura

Oltre alla lunga esperienza maturata nel settore, ciò che ha decretato il successo di Gattelli è la capacità di fornire alla propria clientela prodotti realizzati su disegno e personalizzati in base alle singole esigenze, anche nella scelta dei materiali impiegati.
Sarai seguito a 360° e ti garantiamo professionalità e puntualità nella produzione e consegna del tuo progetto.

Scopri di più
Privacy Policy | Sitemap | Web site creato da Grazioli Design “Only for Dreamers”

TOP